venerdì 22 maggio 2015

Assemblea alla Clinica Villa Margherita



La FPCGIL rende noto che in data odierna si è tenuta presso la Clinica Villa Margherita una partecipata assemblea di tutto il personale.
Tema della discussione e confronto, tra il coordinatore sanità privata fpcgil Pompeo Taddeo e i lavoratori, è stata la questione dell’Accreditamento istituzionale, che nell’ultimo periodo ha preoccupato fortemente i 135 operatori.
Infatti senza l’accreditamento si rischiava di imboccare una strada senza uscita, che poteva compromettere il futuro occupazionale per i 135 e le loro famiglie.Con impegno e piena convinzione, il sindacato ha sostenuto una struttura sanitaria che eroga servizi di eccellenza all’utenza sannita e mai avrebbe permesso di depauperare siffatto patrimonio.
Tanto è stato chiarito nell’assemblea tranquillizzando i numerosi dipendenti accorsi dando loro certezze sul futuro professionale ed occupazionale con la conferma dell’Accreditamento Definitivo sancito dal decreto n.42 del 12/05/2015. Con soddisfazione abbiamo registrato apprezzamento da parte dei lavoratori, per l’operato deciso del sindacato a difesa della vertenza.